Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

sabato 12 ottobre 2024

Ritorna il grande calcio a Latiano: ospite il Real Mottola

In occasione della seconda giornata del campionato di Prima categoria - girone B, l’Us Latiano Calcio ospita domani (fischio d’inizio ore 15,30) il Real Mottola presso il Campo sportivo comunale di via Torre (ingresso da via Fratelli de Girolamo). 


Il pubblico latianese potrà di nuovo assistere agli incontri casalinghi della compagine rossoblù, che proviene dalla sconfitta subita nel primo turno di campionato (3-1 al Diomede di Rutigliano), e che di fronte ai propri tifosi vorrà riscattarsi. 


In settimana, intanto, i rossoblù allenati da mister Franco Ribezzi hanno regolato la pratica Coppa Puglia superando nella gara di ritorno senza grosse difficoltà la Virtus Mesagne per 4-1 (dopo il rotondo 4-0 conseguito nel turno di andata) con reti di Errico, Miccoli (doppietta) e Ancora, accedendo così al turno successivo. Ma ora è tempo di campionato, e non resta che chiamare a raccolta tifosi e simpatizzanti per spingere domani la squadra rossoblù alla prima vittoria casalinga. Forza Us Latiano!


-----------------------------------------------------

LA VOCE DI LATIANO: dal 2001 diamo voce ai latianesi, su internet