Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

mercoledì 22 maggio 2024

Fossombrone: carabiniere originario di Latiano salva la vita a un 46enne

Sabato scorso il carabiniere latianese Vincenzo Ruggiero in servizio presso la stazione di Fossombrone (Pesaro Urbino), avvicinando un 46enne senza fissa dimora che salito sul muraglione minacciava di farla finita, ha iniziato a parlargli e una volta tranquillizzato l’ha convinto a desistere dall’insano gesto. L’uomo aveva tentato il suicidio anche due giorni prima, e anche in quell’occasione era stato il militare dell’Arma ad intervenire, riportandolo alla ragione. 


Congratulazioni al giovane carabiniere Vincenzo Ruggiero: i latianesi sono fieri di te. 


La foto, che sta facendo il giro del web, è stata pubblicata dal quotidiano "Il Resto del Carlino", che ha dato la notizia e di cui riportiamo di seguito il link all’articolo. 


https://www.ilrestodelcarlino.it/pesaro/cronaca/langelo-in-uniforme-voleva-farla-finita-carabiniere-lo-salva-ac894aaa?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR1-udrmxXqE1TRP0yJI7BBa5OcVf0WpHSyZDO3Ub0ebPa4npOI8l6kcLZA_aem_ZmFrZWR1bW15MTZieXRlcw&live 


--------------------------------------------------

LA VOCE DI LATIANO: dal 2001 il blog con la rassegna stampa che parla di Latiano