Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

lunedì 22 aprile 2024

Presentata la rassegna letteraria “La Piazza delle Parole”

“La Piazza delle Parole. Una rassegna di storie e incontri”, è il titolo della nuova rassegna in cui le parole prendono vita, dove gli autori si incontrano con i lettori per condividere le loro storie, le loro passioni e i loro segreti creativi, dove le parole stampate lasciano poi il passo a mondi artistici e musicali che si intrecciano armoniosamente con il tessuto delle narrazioni. 

Le opere d'arte si fondono con le storie di vita vissuta, aggiungendo profondità e colore alle pagine dei libri, vite straordinarie che affondano le loro radici nella città di Latiano. E la musica sospinge attraverso emozioni e sensazioni, creando un sottofondo magico per le nostre avventure letterarie. 

“La Piazza delle Parole” è più di una semplice rassegna letteraria: è un luogo di scoperta, di connessione e di celebrazione della creatività umana in tutte le sue forme, luogo di socialità. Letteratura, arte, storia della nostra Latiano. 

La rassegna, iniziativa dell’Amministrazione Comunale di Latiano, ideata e curata nell'ambito del Patto Locale per la Lettura latianese, partecipa a “Il Maggio dei Libri”, campagna nazionale del CEPELL-Ministero della Cultura. 


----------------------------------------------------------------

LA VOCE DI LATIANO: dal 2001 diamo voce a Latiano, sul web