Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

martedì 1 agosto 2023

Ieri è mancato il numero legale in Consiglio comunale: le note stampa di Udc e Latiano Protagonista

Riceviamo e pubblichiamo: 

"UDC sezione di Latiano: MANCA IL NUMERO LEGALE IN CONSIGLIO COMUNALE 

L’amministrazione De Punzio-Maiorano-Argentieri scricchiola. 

Oggi infatti si é tenuto il consiglio comunale, ma dopo l'insediamento e dopo la trattazione di qualche punto inserito all'ordine del giorno l'Amministrazione -che ormai snobba il ruolo dei consiglieri e ridicolizzando l'istituzione del consiglio comunale - non ha  potuto proseguire i lavori per mancanza del numero legale, vista l'assenza di gran parte dei consiglieri di maggioranza. 

Saranno forse iniziate le prime manovre per interesse personale.

f.to: Il direttivo UDC sezione di Latiano".



*****



"Senza troppi giri di parole: con la mancanza del numero legale nel consiglio comunale di oggi a Latiano, lo spettacolo che questa maggioranza (e il consiglio comunale tutto) sta regalando alla città di Latiano è imbarazzante.

Evidente serva, in tempi brevissimi, un cambio definitivo ed una verifica politica necessaria... questa città merita una classe dirigente all'altezza, non questo spettacolo penoso che dura oramai da anni.

Quella che, nelle intenzioni di Maiorano Argentieri-De punzio-Ruggiero sarebbe dovuta essere una maggioranza bulgara e blindata quando hanno siglato quell'accordo indecente sulla pelle del paese e alle spalle di candidati e cittadini, trova oggi il suo epilogo finale. 

NON abbiamo un campo sportivo agibile, NON abbiamo un Palazzetto dello sport, NON abbiamo una palestra scolastica decente, NON abbiamo un parco tenuto bene, NON abbiamo suoli al cimitero, decine e decine di strade fanno pena, perdiamo finanziamenti pubblici uno dopo l'altro, il calendario degli eventi estivi è il più scarso della provincia, ecc ecc.

E l'amministrazione comunale non riesce più nemmeno a portare a termine un consiglio comunale...

Servirebbe un sussulto di dignità da parte di chi regge le redini politiche di questa maggioranza, per ridare finalmente voce ai cittadini di Latiano che, di questo teatrino indecente non ne possono più oramai. 

f.to: Tommaso Cavallo - Latiano Protagonista". 


----------------------------------------------------------------

LA VOCE DI LATIANO: da 21 anni diamo voce ai latianesi, su internet