E' avvenuto nei giorni scorsi, alla presenza di due campioni di calcio latianesi, Vincenzo Rodia e Franco Monaco, l'avvio degli allenamenti della formazione "Juniores" della Us Latiano Calcio, con cui prende avvio anche la fase - necessaria - del calpestio del nuovo manto in sintetico di cui è dotato l'impianto di gioco.
I due ex calciatori latianesi Rodia (con trascorsi nell'Ascoli, Salernitana e Benevento) e Monaco (ex Sampdoria, Teramo e Lucchese), hanno salutato i giovani calciatori latianesi ai cui allenamenti è affidata la delicata fase di calpestìo del manto sintetico.
Ecco il comunicato dell'Us Latiano:
"Finalmente l’Unione Sportiva Latiano ritorna a “casa” , nello stadio comunale di via Torre con degli allenamenti della Juniores su indicazione dell’Amministrazione Comunale, per il “calpestio” previsto sul nuovo manto sintetico.
I tecnici Cervellera e Bruno quindi hanno radunato i ragazzi della juniores ricevendo inoltre la gradita visita dei campioni latianesi Enzo Rodia e Franco Monaco, che non hanno esitato a salutare i ragazzi e dispensare consigli in presenza del consigliere con delega allo Sport Giovanni Bruno che ha portato i saluti del Sindaco Maiorano".
--------------------------------------------------------------
LA VOCE DI LATIANO: da 21 anni diamo voce ai latianesi, su internet