Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

giovedì 18 maggio 2023

L’Asd Uno di Noi Sporting Latiano invita all’8° Memorial Alessio Mustich

E’ tutto pronto per l’ottava edizione del Memorial Alessio Mustich, che si svolgerà dal 23 al 28 maggio prossimi presso il Campo Comunale di zona 167 (viale Aldo Moro) e presso il Football Park di Latiano. L’organizzazione della manifestazione è a cura dell’Associazione sportiva dilettantistica Uno di Noi Sporting Latiano, con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale. 

L’appuntamento sportivo prevede dal 23 al 25 maggio allenamenti congiunti (U14, U15, U17) alle ore 15,30 presso il Campo Comunale zona 167. 

Si prosegue venerdì 26 maggio a partire dalle ore 15,00 con il torneo cat. Esordienti e dalle ore 20,00 l’esibizione del gruppo Sbandieratori e Musici del Rione San Basilio di Oria. 

Sabato 27 maggio a partire dalle ore 15,00 il torneo cat. Pulcini e torneo dei Genitori, alle ore 18,00 la celebrazione della Santa Messa ed in serata il concerto di Musica Popolare.

Domenica 28 maggio a partire dal mattino (ore 9,00) e fino a sera tornei di diverse categorie (piccoli amici, primi calci, pulcini), esibizione di artisti di strada e torneo di padel; in serata l’esibizione del gruppo “Beddu ci balla Ensemble”. 

Gli organizzatori informano che, per tutta la durata del Memorial, saranno presenti area ludica (gonfiabili ecc.) e area food (tutte le sere e pranzo della domenica). 

“L’evento – affermano gli organizzatori – coniuga sport e solidarietà, ed è finalizzato alla raccolta fondi per il “Premio Alessio Mustich” istituito da APMARR, associazione nazionale persone con malattie reumatologiche e rare, finalizzato alla ricerca sulle malattie rare in età pediatrica. 

L’invito a partecipare è esteso a tutta la cittadinanza, anche per sostenere, con offerte libere e volontarie, la finalità benefica. 

 

---------------------------------------------------------------

LA VOCE DI LATIANO: da 21 anni diamo voce ai latianesi, su internet