L’appuntamento sportivo prevede dal 23 al 25 maggio allenamenti congiunti (U14, U15, U17) alle ore 15,30 presso il Campo Comunale zona 167.
Si prosegue venerdì 26 maggio a partire dalle ore 15,00 con il torneo cat. Esordienti e dalle ore 20,00 l’esibizione del gruppo Sbandieratori e Musici del Rione San Basilio di Oria.
Sabato 27 maggio a partire dalle ore 15,00 il torneo cat. Pulcini e torneo dei Genitori, alle ore 18,00 la celebrazione della Santa Messa ed in serata il concerto di Musica Popolare.
Domenica 28 maggio a partire dal mattino (ore 9,00) e fino a sera tornei di diverse categorie (piccoli amici, primi calci, pulcini), esibizione di artisti di strada e torneo di padel; in serata l’esibizione del gruppo “Beddu ci balla Ensemble”.
Gli organizzatori informano che, per tutta la durata del Memorial, saranno presenti area ludica (gonfiabili ecc.) e area food (tutte le sere e pranzo della domenica).
“L’evento – affermano gli organizzatori – coniuga sport e solidarietà, ed è finalizzato alla raccolta fondi per il “Premio Alessio Mustich” istituito da APMARR, associazione nazionale persone con malattie reumatologiche e rare, finalizzato alla ricerca sulle malattie rare in età pediatrica.
L’invito a partecipare è esteso a tutta la cittadinanza, anche per sostenere, con offerte libere e volontarie, la finalità benefica.
---------------------------------------------------------------
LA VOCE DI LATIANO: da 21 anni diamo voce ai latianesi, su internet