Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

mercoledì 15 febbraio 2023

Andrea Deserto è commissario cittadino di "Azione"

Riceviamo e pubblichiamo: 

"Stamattina ho ricevuto - dal consigliere regionale, e coordinatore regionale, Fabiano Amati -  l’incarico quale commissario cittadino di AZIONE. Di tanto ho dato comunicazione al Sindaco ed al presidente del consiglio comunale, Gabriele Argentieri, marcando la mia coerente posizione di sostegno all’attuale maggioranza nel solco dell’autonomia che mi ha sempre contraddistinto. Dopo l’esaltante esperienza all’interno del movimento politico M’Impegno, mi vedo oggi a rappresentare AZIONE nella sede istituzionale del nostro Comune. Il mio impegno rimane sempre rivolto alla Città, animato dalla passione per la politica che, anche attraverso l’esperienza quale Consigliere Comunale ed il confronto quotidiano con i cittadini, mi offre una straordinaria opportunità di crescita personale. Ho scelto di aderire a un partito politico, in quanto ritengo che il momento storico che viviamo richieda rappresentanza a qualsiasi livello istituzionale per meglio cogliere tutte le opportunità di sviluppo del territorio in cui vivo, e che amo. Sarà mio impegno coinvolgere, all’interno della nuova attività politica, energie ed esperienze della società utili allo svolgimento del ruolo di responsabilità affidatomi. Ringrazio il coordinatore regionale, Fabiano Amati, per la fiducia accordatami; restando con lui in stretta collaborazione sarà mio impegno portare avanti, con più forza, quanto già intrapreso.

f.to: Andrea Deserto - Consigliere Comunale". 


---------------------------------------------------------

LA VOCE DI LATIANO: da 20 anni diamo voce ai latianesi, su internet