Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

venerdì 11 novembre 2022

Latiano Protagonista: "Che fine ha fatto il campo sportivo? La squadra capolista del campionato costretta a giocare sulla terra battuta"

Riceviamo e pubblichiamo: 

"CHE FINE HA FATTO IL CAMPO SPORTIVO COMUNALE?

La nostra Città attende, da 3 lunghi anni oramai, la fine dei lavori al Campo sportivo di Via Torre santa Susanna, il glorioso campo su cui si sono consumate battaglie sportive memorabili e su cui sono state scritte pagine Indelebili del calcio latianese. 

Lavori pubblici, lo ricordiamo, che stiamo pagando NOI contribuenti e cittadini, perché appaltati per mezzo di un MUTUO acceso presso Cassa Depositi e Prestiti dello Stato. 

Un mutuo per il quale paghiamo interessi giorno dopo giorno. 

I cittadini devono sapere che quello stanziamento iniziale di centinaia di migliaia di Euro NON è bastato, tanto che la Giunta comunale ha dovuto impegnare quasi altre 100 MILA EURO del bilancio dell'ente Comune per ulteriori lavori di adeguamento. 

Ad oggi, pertanto, dopo più di 3 anni dall'inizio dei lavori di rifacimento del manto e di adeguamento delle strutture il nostro campo sportivo NON è ancora dotato di tribune in grado di ospitare i tantissimi appassionati e tifosi, né di impianto elettrico a norma di legge, né di tante altre necessità fondamentali per garantire il regolare svolgimento delle gare di campionato. 

LATIANO ha una storia calcistica gloriosa, fondata su successi sportivi indimenticabili; ha una tifoseria tra le più calde e passionali di tutto il panorama calcistico regionale; ha una squadra che è in testa da sola nel campionato di Prima Categoria e che è costretta a giocare su un campo di periferia, fra mille disagi per calciatori e tifosi. 

La nostra Città merita parole di verità, merita di sapere come stanno davvero le cose, merita di sapere se e quando i lavori termineranno, se e quando il campo verrà consegnato all'Us Latiano; merita di sapere quanti soldi ancora servono per completare i lavori e come la Giunta comunale sta procedendo in tal senso ,merita di sapere se ci troviamo di fronte all'ennesimo interminabile cantiere aperto e mai chiuso. 

f.to Movimento politico Latiano Protagonista". 


---------------------------------------------------------

LA VOCE DI LATIANO: da 20 anni diamo voce gratuitamente ai latianesi, nel mondo