Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

venerdì 18 febbraio 2022

Tempio crematorio nel nuovo cimitero: martedì seduta aperta del consiglio comunale

"Martedì 22 febbraio 2022 è convocato il Consiglio Comunale, in seduta straordinaria aperta alle ore 16:00 presso l’ex Convento dei Domenicani, per la trattazione degli argomenti:

Realizzazione di un tempio crematorio nel nuovo cimitero di Latiano - Proposta ai sensi dell`art. 183 comma 5 D. lgs n. 50/2016 – DITTA EDILVER S.r.l. - GRUPPO ALTAIR.

Tutti i cittadini, Associazioni ed Enti interessati all’argomento in oggetto, possono intervenire durante la seduta consiliare, per esprimere eventuali loro osservazioni con le seguenti modalità: durante la seduta, sarà possibile prenotare il proprio intervento in presenza, comunicandolo all’addetto comunale, preposto a tal fine all’ingresso, il quale, assunti i dati del/i cittadino/i (o Associazioni, Enti) interessato/i ed in possesso del Green Pass, li trasmetterà alla Presidenza del Consiglio per la successiva autorizzazione all’ingresso in aula per esprimere le proprie osservazioni.

Si rammenta inoltre che, in applicazione della normativa anticovid ed all’obbligo del Green Pass per i dipendenti della Pubblica Amministrazione, esteso anche ai componenti degli organi collegiali della stessa e a tutti i partecipanti del consesso, tutti devono mostrare il Green Pass al Segretario Generale o all’addetto comunale su citato, i quali sono in possesso della specifica applicazione di controllo". 


foto credit: giornalelavoce.it 


-------------------------------------------------

LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi, su internet dal 2002!