Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

martedì 8 febbraio 2022

Teatro Olmi, c'è il bando "Luoghi Comuni", con scadenza 29 marzo 2022

Sul sito internet del Comune di Latiano è stato pubblicato l’Avviso n. 98 rivolto ad organizzazioni giovanili del Terzo Settore, per la co-progettazione e la realizzazione di interventi di innovazione sociale all’interno dello spazio pubblico “Teatro comunale Olmi” - Via Giuseppe Verdi, n.1. 

Le Organizzazioni giovanili del Terzo Settore che intendono partecipare al presente Avviso dovranno presentare la propria candidatura esclusivamente attraverso la piattaforma https://luoghicomuni.regione.puglia.it/spazi/teatro-comunale-olmi/ 

Si tratta di uno dei teatri storici pugliesi, situato nel centro storico di Latiano (Brindisi), a pochi metri da Piazza Umberto I su cui affaccia Palazzo Imperiali (sede della Biblioteca Innovativa di Comunità "Gilberto De Nitto") e dalla Chiesa Matrice. Il bene è stato acquistato nel 2000 dal Comune di Latiano. 

Il Teatro Olmi è caratterizzato da: un piano interrato/sottopalco con camerini, servizi igienici e spazi di servizio; un piano terra con platea, palcoscenico, foyer/biglietteria, wc diversamente abili e spazi di servizio; un primo piano con galleria, ufficio e spazi di servizio; un secondo piano con un deposito. Nel foyer, l'atrio prospiciente la platea, vi sono quadri di artisti e musicisti, la reception e un tavolino con delle sedie. 

Il teatro ospita un totale di 350 posti a sedere, di cui 250 in platea e 100 in galleria. È dotato di schermo, impianto di proiezione ed impianto stereo. 

Scadenza bando: 29 marzo 2022. 


-------------------------------------------------

LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi, su internet dal 2002!