Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

mercoledì 23 giugno 2021

Questa sera c'è "San Donato sotto la luna": come raggiungere il sito

Quando? Mercoledì 23 Giugno 2021 a partire dalle 18,30


Cosa? "San Donato sotto la Luna". 


Visite guidate più itinerario musicale e narrativo a cura dell'Ass. "Pietre vive del Salento" 


Dove? Presso la Chiesa di San Donato in Contrada Coltura. 




--> Come raggiungere il sito?


https://qrgo.page.link/d6FCr 


QR Code:















Riceviamo e pubblichiamo: 



"Il “Teatro dei Covoni” presenterà, mercoledì 23 giugno p.v., “San Donato sotto la luna”, un itinerario musicale e narrativo a cura dell’Associazione “Pietre vive del Salento”: musica ed emozioni sotto la luna, sul campo mietuto di fresco della masseria Marangiosa, appunto tra i covoni. Il concerto avrà inizio alle ore 20.30 ma già a partire dalle ore 18.30 avranno inizio le visite guidate all’antica chiesetta di San Donato (ubicata in agro di Latiano – contrada Coltura, a pochi passi dall’area che ospiterà il concerto): un manufatto ricco di storia che versa ormai in pericolo di crollo e che, attraverso la conoscenza ed il contributo di una platea auspicabilmente sempre più ampia di persone, si prova oggi a salvare. 



L’iniziativa, che si annuncia ricca di emozioni, è promossa dal Gruppo Storico Città di Latiano, con il patrocinio morale dei Comuni di Latiano, San Vito dei Normanni e San Michele Salentino, ed è realizzata in collaborazione con la Pro Loco di Latiano, la masseria Marangiosa e la Parrocchia Santa Maria della Neve (Chiesa Madre) di Latiano. 




(Comunicato del Comitato promotore di “San Donato sotto la luna”).




------------------------------------------------


LA VOCE DI LATIANO: diamo voce ai latianesi, su internet dal 2002!