Il sindaco di Latiano, avv. Cosimo Maiorano, ieri sera ha pubblicato sui social il seguente comunicato, in cui informa i propri concittadini sull'andamento del contagio da Covid-19 nella città di Latiano, stando ai dati ufficiali provenienti dalla Prefettura di Brindisi:
"Nell’odierna comunicazione ricevuta dalla Prefettura risultano ulteriori quattro concittadini positivi al Covid-19. Ad oggi, pertanto, sono sei i casi accertati ufficialmente nella nostra comunità mentre tre cittadini sono in isolamento fiduciario.
Ricordo, ancora una volta, che in questa lotta contro il virus, l’unica arma ad oggi disponibile è il buon senso tradotto nell’uso della mascherina, nel lavaggio frequente delle mani e nel distanziamento sociale. La maggior parte delle persone rispetta queste misure di prevenzione ma ancora tanti non lo fanno.
Il numero dei casi presenti nella nostra realtà ci consentono di tenere sotto controllo la situazione ma, da parte di tutti, va assunto il massimo impegno, per cui invito alla responsabilità e al rispetto delle regole".
---------------------------------
LA VOCE DI LATIANO: diamo voce ai latianesi, su internet dal 2002!