Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

martedì 6 ottobre 2020

E' Maiorano-bis. Le dichiarazioni dei due candidati

Mino Maiorano: “Si conclude con un risultato essenzialmente alla pari, la mia vittoria dipende da appena due voti rispetto a quelli conseguiti dal mio collega e avversario. Si chiude una entusiasmante campagna elettorale, con questi due voti che mi danno nuovamente la possibilità di essere sindaco di Latiano. I miei complimenti a Claudio Ruggiero per la sua campagna elettorale e agli altri due candidati: sono convinto che da oggi in poi ognuno nei rispettivi ruoli si andrà ad amministrare il nostro territorio guardando solo alla crescita sociale, economica e culturale della nostra città. Sarò come nei cinque anni passati, e ancora di più, il sindaco di tutti i latianesi".


Claudio Ruggiero: "Il risultato del ballottaggio lascia troppi dubbi per considerarsi certo. 3.839 latianesi mi chiedono di verificare meglio l'esito delle urne, per questo motivo nelle prossime ore presenteremo ricorso per il riconteggio delle schede. Solo dopo accetteremo senza alcuna esitazione il risultato della Commissione elettorale una volta verificato con attenzione ogni singolo voto". 


--------------------------------------------

LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi, su internet dal 2002!