Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

giovedì 8 ottobre 2020

Domani sera c'è la cerimonia di proclamazione del rieletto sindaco Maiorano

Riceviamo e pubblichiamo:


"Domani pomeriggio, venerdì 9 ottobre 2020, alle ore 18 presso Palazzo Imperiali in Latiano, alla presenza del Magistrato dott. Pietro Lisi, Presidente dell’Ufficio Centrale Elettorale, avrà luogo la cerimonia di proclamazione del rieletto Sindaco della nostra Città, Mino Maiorano: a lui auguriamo buon lavoro, assicurandogli leale collaborazione e tutto il sostegno nell’azione amministrativa che è chiamato a proseguire affiancato dalla nuova Giunta Comunale, per la realizzazione delle “prime dieci azioni” promesse in campagna elettorale nonché per la predisposizione di nuove progettualità. 

C’è ora un tessuto sociale, lacerato da una sfida elettorale lunga ed aspra, che occorre ricucire con un’azione straordinaria da realizzare sia nelle sedi istituzionali e sia fuori da esse: il movimento politico – culturale “M’impegno” intende offrire il suo contributo anche in tal senso". 

(comunicato stampa del Movimento politico-culturale M'Impegno)


-------------------------------------------------------

LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi, su internet dal 2002!