Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

venerdì 4 settembre 2020

L'Us Latiano ha il suo bomber: signore e signori ecco a voi Mino Tedesco

Mentre ha avuto inizio la preparazione precampionato, con il raduno degli oltre 30 uomini messi a disposizione di mister Costantini, il diesse Mero nelle scorse ore ha messo a segno un altro importante colpo, riuscendo a portare alla corte del presidente Pierpaolo Gemma l'attaccante d'esperienza Cosimo Tedesco. Calciatore con un palmares di tutto rispetto, Tedesco vanta 15 reti in serie C e ben 116 centri in serie D. 

Si infiamma, dunque, la torcida rossoblù che sogna grazie a quest'altro innesto di tutto rispetto, in grado di portare qualità ed esperienza nella compagine latianese. 

Nei giorni scorsi, inoltre, si sono uniti alla truppa rossoblù i seguenti calciatori:

il latianese Alessio Carteni che non ha certo bisogno di presentazioni, essendo ormai uno dei pilastri del calcio rossoblù;

Mattia Caliandro, centrocampista, ex Virtus Francavilla e Mesagne; 

Cosimo Mero, attaccante dinamico e veloce, già in mostra la scorsa stagione;

Vincenzo D'Angelo, anche lui latianese, un difensore con trascorsi eccellenti che torna a vestire la casacca della sua città;

Nico Allegrini, centrocampista brindisino che ha militato oltre che nel Brindisi con il Crevalcore, nonchè a Pisticci, Mesagne, Manduria, Montalbano, Polignano, Botrugno e Avetrana. 


FORZA US LATIANO CALCIO!!!


-----------------------------

LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi, rossoblù da sempre, su internet dal 2002!