Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

sabato 29 agosto 2020

"Caso Covid-Briatore": la candidata Rizzo (FdI) si scusa con il partito per l'imbarazzo creato

Si era scatenato un putiferio mediatico per un post pubblicato su facebook mercoledì scorso dalla candidata sindaco di Fratelli d'Italia Teodora Tiziana Rizzo in merito alla vicenda di Flavio Briatore (ricoverato al San Raffaele per tampone positivo al Covid-19). Nel post l'esponente locale del partito di Giorgia Meloni ipotizzava la presenza di un "portatore" inviato appositamente in un locale per diffondere l'infezione. Il post è poi stato rimosso dalla stessa autrice, ma alcuni screenshot erano già circolati fino ad arrivare ad organi di stampa e commentatori.  


Oggi riceviamo e pubblichiamo le scuse della dott.ssa Teodora Tiziana Rizzo, rivolte al partito di Meloni, per il clamore generato da quel post, peraltro pubblicato su un profilo non politico: 

"In merito al contenuto del mio scritto, che rappresenta un libero pensiero personale, pubblicato sul mio profilo facebook non politico, che evidentemente espresso in altro periodo ed in circostanze diverse non avrebbe suscitato tanto clamore, mi scuso ufficialmente, per l’imbarazzo creato, assolutamente involontario, con il partito Fratelli d’Italia, con l’Onorevole Giorgia Meloni, con i dirigenti nazionali e locali. 

f.to Teodora Tiziana Rizzo". 


---------------------------------------------------

LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi, su internet dal 2002!