Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

lunedì 24 agosto 2020

Calciomercato: l'Us Latiano puntella la retroguardia con Costantino e Masi

Dopo aver annunciato l'arrivo dei vari Francesco Minelli (attaccante), Mauro Margarito (difensore) e Francesco Martella (centrocampista), la gloriosa società rossoblù guidata da Pierpaolo Gemma annuncia due altri innesti che vanno a puntellare la retroguardia della rosa messa a disposizione di mister Marco Costantini. 


Riceviamo e pubblichiamo: 

"Il DS Mero ufficializza il tesseramento di un over di spessore sbaragliando la concorrenza di diverse squadre di categoria superiore:

Costantino Giovanni, nato a Francavilla Fontana e che vanta un curriculum di grande rispetto.

Cresce nel settore giovanile del Taranto, militando successivamente: Acireale (serie D)Taranto ( serie D)V. Francavilla ( eccellenza) Gallipoli (serie D) Valle d'Aosta ( eccellenza) Martina F. ( 1° categoria) campionato vintoMartina F. ( promozione) Grottaglie ( 1° categoria) campionato vinto Grottaglie (promozione). "Ringrazio questa società ambiziosa che mi ha voluto fortemente, lavoreremo sin da subito per portare il Latiano dove merita. Questa tifoseria la conosco, è da grandi piazze" il commento del portiere francavillese. 


L’U.S Latiano comunica il tesseramento del difensore Stefano Masi Che si aggiunge quindi nei tasselli di Mister Costantini.

Masi e’ giovane cresciuto nel settore giovanile del Brindisi per poi militare prima nell’Ostuni in eccellenza, Manduria (promozione) Grottaglie (promozione) e Leverano (promozione). “Daro’ il massimo per Latiano“ la prima dichiarazione del difensore.


-------------------------------------------------

LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi, su internet dal 2002!