Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

lunedì 20 luglio 2020

Amministrative 2020 / Nasce "conSenso Civico", lista civica a sostegno di Ruggiero

Riceviamo e pubblichiamo: 

"conSenso Civico, lista civica a sostegno di Claudio RUGGIERO Sindaco

Cari concittadini, siamo un gruppo di amici che uniti da spirito di lealtà, ha deciso di sostenere conSenso Civico, quale candidato Sindaco, alle prossime elezioni comunali, l’Avv. Claudio RUGGIERO.
Abbiamo voluto inserire nel simbolo della lista i segni distintivi della NOSTRA Città, è stato scelto il colore verde, associato a speranza, ma per noi è associata al noto uccello, da cui abbiamo ereditato il soprannome “capuvierdi”.
L’immagine principale è un albero d’ulivo, simbolo di vita ed emblema del nostro territorio, oggi, purtroppo, colpito dalla Xylella fastidiosa.
Le radici e il tricolore, vogliono ricordare le nostre origini, valori e tradizioni, nonché il radicamento e l’attaccamento al territorio latianese.
Latiano ha bisogno di essere amministrata con Senso Civico
Abbiamo scelto CLAUDIO Ruggiero, perché, nel tempo ha dimostrato amore e passione per la Città di Latiano operando con abnegazione, professionalità, coerenza, indiscusso rigore morale e lealtà, nel vero spirito di “figlio” della Sua (e Nostra) Latiano, il suo interessamento e la sua dedizione, verso la Città, sono stati vitali e fondamentali, producendo effetti benefici per la nostra collettività.
Riconoscendo, conSenso Civico, in Claudio RUGGIERO la nostra GUIDA autorevole, preparata, competente, indipendente ed onesta, abbiamo deciso di affiancarlo avviando un percorso programmatico, sincero e trasparente, sulla base delle reali disponibilità, ponendo l’attenzione al settore della socialità, della scuola e delle infrastrutturesportive, dell’agricoltura, del commercio, della piccola e media impresa, del risparmio di spesa, dell’ambiente, garantendo ordinaria gestione della cosa pubblica, nell’interesse dell’intera collettività.
(comunicato inviato da Angelo Caforio)

-------------------------------
LA VOCE DI LATIANO: diamo voce ai latianesi, sul web dal 2002!