Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

martedì 28 luglio 2020

Amministrative 2020 / Maiorano inaugura il proprio comitato in via Roma

L'uscente e ricandidato sindaco alle prossime amministrative del 20-21 settembre 2020, avv. Cosimo Maiorano, ha inaugurato nei giorni scorsi il comitato elettorale unitario della coalizione, sito in via Roma n. 33. 
Nell'occasione sono intervenuti, in rappresentanza delle liste, i candidati Gabriele Argentieri, Vincenzo Francioso e Giovanni Bruno, per poi lasciare le conclusioni al candidato sindaco Maiorano. 
"Il nostro comitato elettorale - spiega Lorenzo Maiorano - è aperto a tutti: candidati, sostenitori, gente indecisa sul voto, ma anche "avversari" di questa campagna elettorale sono passati a farci visita, fermandosi per un saluto, due chiacchiere e un "in bocca al lupo". A prendercene cura saremo principalmente noi giovani, perchè pensiamo che portare la nostra fascia d'età sulla strada della politica e soprattutto della cittadinanza attiva sia un'ottima base per il futuro, aldilà dei vari colori politici. Molti di noi hanno alle spalle varie esperienze nelle diverse campagne elettorali, altri in passato hanno assistito alle varie diatribe da lontano ed altri ancora sono addirittura al primo voto. Crediamo che l'esperienza arrivi mediante la partecipazione, ma anche gli sbagli, senza dover assistere passivamente al corso degli eventi in attesa di una crescita anagrafica. Non siamo candidati, non abbiamo grosse responsabilità, ma passione, determinazione, amore per la cultura, per l'onestà, per l'unione di gruppo. Inoltre, vogliamo essere la dimostrazione che ci può e ci deve essere una forte connessione tra chi amministra e chi sostiene. Da grande appassionato di calcio ho sempre constatato di come alla base dei grandi successi ci sia sempre stato un grandissimo gruppo. L'ho visto cinque anni fa, quando vincemmo le elezioni senza i favori del pronostico. E proveremo a ripeterci ora, convinti del fatto che in caso di sconfitta, continueremo ad essere attivi sul territorio, anche svolgendo una buona opposizione se necessario". 

------------------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi, su internet dal 2002!