Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

martedì 4 febbraio 2020

Cavallo: "Intrapreso un dialogo fruttuoso con le opposizioni"

Riceviamo e pubblichiamo: 

"A #Latiano c'è una grande aria di cambiamento, e un malcontento sempre più crescente nei confronti della Amministrazione comunale uscente.
Ora sta a Noi opposizioni incarnare questo cambiamento, che deve essere di uomini ma sopratutto di pratiche e di metodo politico, e costruire con grande determinazione un Progetto di città serio, credibile, forte, efficace.
In tal senso abbiamo intrapreso un dialogo fruttuoso e continuo con i consiglieri comunali di minoranza De Giorgi, Ruggiero e Caniglia, e con tutte quelle personalità politiche e gruppi organizzati che vogliono, come noi, opporsi a questa Giunta municipale alle elezioni amministrative di Maggio.
In tal senso, stiamo lavorando per unire le forze più vive e dinamiche del paese in un campo largo capace di attrarre e di aggregare mondi e movimenti diversi, che non si sentono rappresentati da questo modo di fare politica e di amministrare la cosa pubblica.
É il momento dell'impegno: il senso di responsabilità impone a ognuno di noi che vogliamo costruire l'alternativa a questo Sindaco e a questa maggioranza di avere l'umiltà e la grande consapevolezza di rimboccarci le maniche per rilanciare la nostra città e per smantellare definitivamente un sistema di potere che la opprime da decenni e l'ha ridotta allo stato che tutti noi possiamo vedere.
Abbiamo l'opportunità, direi storica, di dare vita tutti insieme a una grande e fortissima coalizione che incarni quel cambiamento che Latiano chiede a gran voce.
Diamoci da fare, voltiamo pagina e lavoriamo per un paese migliore.
f.to: Tommaso Cavallo".

-------------------------------
LA VOCE DI LATIANO: diamo voce ai latianesi, su internet dal 2004!