Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

venerdì 6 dicembre 2019

Incendio Utensileria Caliandro: una raccolta fondi di solidarietà

Un grosso incendio ha interessato ieri l'azienda "Utensileria - Affilatura e assistenza tecnica" di Dario Caliandro, situata nel cuore della zona artigianale di Latiano (Brindisi).
Sul posto la notte scorsa impegnate più squadre dei Vigili del Fuoco per spegnere le fiamme che hanno interessato sia il locale (punto vendita e deposito) che l'abitazione della famiglia Caliandro. Ingenti i danni. In pratica l'imprenditore ha perso tutto: lavoro, casa e azienda. In paese è subito scattata una gara di solidarietà lanciata dall'Amministrazione comunale guidata da Cosimo Maiorano: i latianesi non vogliono lasciare sola nella disperazione la famiglia Caliandro, così è stata avviata una raccolta fondi.

Ecco il messaggio diffuso sulla pagina istituzionale del Comune di Latiano, con le coordinate, per quanti vogliono aiutare la famiglia Caliandro:

"A seguito dell'incendio avvenuto questa notte che ha colpito la ditta Dario Caliandro Utensili, è stato istituito, come atto di vicinanza e solidarietà, un conto. Ogni cittadino potrà sentirsi libero di aiutare nel suo piccolo, in modo che la famiglia Caliandro possa costruire le basi per ricominciare e credere che dopo questa esperienza ci sarà un futuro che li aspetta. Anche un piccolo gesto può significare molto.

Puoi dare il tuo contributo tramite:
BONIFICO
IT27A3608105138257595657603
Intestato a:
Dario Caliandro
Causale: contributo volontario.

RICARICA POSTEPAY
Dario Caliandro
CLNDRA62M12E471E

-------------------------
LA VOCE DI LATIANO: diamo voce ai latianesi, dal 2004 su internet!