Su www.latianosociale.it è possibile trovare, conoscere e contattare le strutture sociali attive sul territorio comunale di Latiano (Brindisi).
Il portale è stato presentato ufficialmente lo scorso mese di maggio, nel corso di una manifestazione svolta nei giardini pubblici, alla presenza dell'assessore alle Politiche sociali dott.ssa Teodora Tiziana Rizzo e dei responsabili delle varie cooperative sociali che hanno scelto di aderire all'iniziativa.
Riceviamo e pubblichiamo dall'assessore Rizzo: "L' Assessore alle politiche sociali Teodora Tiziana Rizzo a circa venti giorni dalla sua nomina nel marzo 2017 ha fortemente voluto l'unione e la partecipazione di tutte le comunità presenti sul territorio programmando incontri con cadenza quindicinale. Da questi incontri a distanza di un anno è nata Latiano Sociale.Comunita' nelle comunità la cui ideatrice e promotrice e' la Dott.ssa Teodora Tiziana Rizzo.E' stato realizzato un sito internet chiamato Latiano Sociale".
IL LINK: www.latianosociale.it
La presentazione: "Latiano, una cittadina di poco più di quindicimila abitanti in provincia di Brindisi, si caratterizza per la presenza di circa quaranta cooperative, associazioni e altre organizzazioni che operano nel “sociale”. Una cultura che si è diffusa progressivamente, con diverse ricadute positive sulla comunità: servizi a favore delle persone svantaggiate, di disabili, di minori e donne, occupazione per i giovani, valorizzazione di varie professionalità, volàno per l’economia locale, incubatore di fermenti culturali, iniziative e di innovazione sociale. Questo sito si propone di comunicare alla cittadinanza le realtà che operano sul territorio, di far conoscere i servizi offerti e le attività svolte".
--------------------------------------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi, online dal 2004!
La "Voce di Latiano", il blog che racconta Latiano. Notizie, cronaca, politica, sport, cultura, teatro, concerti, eventi, news e comunicati stampa dalla città di Latiano (Brindisi).
Come contattarci:
L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it
I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.
I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.