Riceviamo e pubblichiamo:
"Una due giorni all’insegna delle sorprese attende i bambini che sabato 17 e domenica 18 dicembre saranno protagonisti assoluti del Villaggio degli Elfi che prenderà magicamente vita in Piazza Umberto I a Latiano. Si comincerà sabato 17 dicembre alle 17.00 con l’inaugurazione del Villaggio con lo spettacolo di Giocoleria Comica e fuochi e con il concerto della Euroband – Murgia’s Street Band lungo le vie del centro. Domenica 18 dicembre all’interno di Palazzo Imperiali spazio alla creatività dei bambini con un laboratorio di pittura a cura dell’Associazione Esperia. Alle 18.00 di scena “La storia più bella del mondo” spettacolo di narrazione di e con Giovanni Guarino che si concluderà con un laboratorio di costruzione degli elementi del presepe. Alle 19.00 arriverà con la sua slitta Babbo Natale che aspetterà grandi e bambini all’interno di Palazzo Imperiali per raccogliere le letterine. Nel corso dell’evento gli Elfi accompagneranno i visitatori nelle loro casette facendo degustare i dolci natalizi e le pettole, con particolare attenzione per i celiaci. La partecipazione della cittadinanza alla serata sarà interamente gratuita. L’evento, che rientra nel cartellone di eventi natalizi promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Latiano, è realizzato in collaborazione con Rione Lama di Oria. Media Partner Idea Radio.
Programma:
-SABATO 17
Ore 17 – Piazza Umberto I –Palazzo Imperiali
Inaugurazione del villaggio con:
Spettacolo di Giocoleria Comica e fuochi
Euroband – Murgia’s Street Band
-DOMENICA 18
Ore 10.30-12.30 – Piazza Umberto I –Palazzo Imperiali
Pittura con bambini – Ass. Hesperia
Ore 18 – Piazza Umberto I –Palazzo Imperiali
La storia più bella del mondo di e con G. Guarino del CREST
Narrazione con laboratorio costruzione di elementi del presepe
Ore 19 – Piazza Umberto I
Arrivo di Babbo Natale in slitta
Sino all’interno di Palazzo Imperiali".
--------------------------
LA VOCE DI LATIANO: diamo voce ai latianesi
La "Voce di Latiano", il blog che racconta Latiano. Notizie, cronaca, politica, sport, cultura, teatro, concerti, eventi, news e comunicati stampa dalla città di Latiano (Brindisi).
Come contattarci:
L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it
I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.
I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.