Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

mercoledì 24 dicembre 2014

Verso le Amministrative 2015 / Nel centrodestra il movimento "Cambia Latiano" propone la candidatura di Massimiliano Baldari

Riceviamo e pubblichiamo:

"CAMBIA LATIANO

Nei giorni scorsi si è costituito a Latiano il movimento politico culturale “CAMBIA LATIANO”. Questo movimento è formato da un gruppo di cittadini, soprattutto ragazzi e ragazze di Latiano, che hanno voglia di mettersi in gioco e diventare padroni del proprio futuro. Non ci interessa entrare nelle beghe della “politica parolaia” invece ci interessa il territorio la nostra gente, i problemi delle nostre aziende, le strade che sono rotte, la zona artigianale che langue, ci interessa il fatto che Latiano sempre di più sta diventando un paese dormitorio morto economicamente e socialmente.  In questa ottica siamo convinti che il cambiamento vero possa nascere con gente nuova e capace, giovani  donne e competenze  vere. Siamo convinti che  non ci servano burocrati vecchio stampo ma giovani che abbiano un grande cuore ed una grande passione e competenza politica a gestire la cosa pubblica. In quest’ottica il nostro movimento ha deciso di impegnarsi nella prossima campagna politica solo accanto ad una  guida politica ispirata al cambiamento, il cambiamento vero non di facciata. Abbiamo individuato la figura giusta nella persona di Massimiliano Baldari,dottore commercialista latianese,  professionista giovane e già affermato, commissario cittadino di Forza Italia, pur se giovane con un notevole bagaglio di esperienza politica e pertanto in grado di cambiare davvero il nostro paese con competenza ed autorevolezza e vorremmo che lui scendesse in campo in prima persona sciogliendo la riserva e mettendo da parte gli indugi. Questa volta i cittadini di Latiano sono padroni del loro destino, sono loro a poter scegliere i soliti noti o di cambiare veramente,siamo convinti che Massimiliano Baldari possa rappresentare a Latiano il cambiamento vero non solo rispetto alla esperienza politica fallimentare della giunta  de giorgi ma anche rispetto ad altre proposte già viste all’opera senza grandi risultati. Pertanto insieme ed accanto al suo partito ed al nostro movimento  chiediamo che attorno al nome del Dott. Massimiliano Baldari crescano le adesioni oltre che dei partiti anche e soprattutto della società civile latianese, non i soliti vecchi volponi ma gente che ha a cuore questo paese e che lo vorrebbe migliore e che magari per tanti motivi in passato non si è impegnata direttamente. Siamo convinti che ad amministrare  serva gente giovane  competente e capace, che sappia intercettare le opportunità di finanziamento della comunità europea e che  si sacrifichi mettendoci la faccia in prima persona per dare un futuro migliore ad una comunità che negli ultimi 15 anni è andata sempre peggio. Ora è giunto il momento di cambiare davvero ed i latianesi non si possono lasciare scappare questa opportunità. Andiamo “Oltre”  gli ultimo anni bui della nostra Latiano verso un futuro migliore con Massimiliano Baldari, secondo il nostro  movimento la persona giusta per il cambiamento vero e per un futuro migliore.
f.to: ANTONIO CARROZZO; FABIO PAGLIANI; GIUSEPPE LASORELLA".

-----------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi