Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

lunedì 3 novembre 2014

Idv e Verdi cercano il candidato onesto

Riceviamo e pubblichiamo:

"LA PRIORITÀ ASSOLUTA NON È RIUNIRE I PARTITI, MA FAR RIPARTIRE IL PAESE.

Per noi di Italia dei Valori è giunto il momento di fare sintesi. In questi due mesi abbiamo preso parte a diversi incontri in vista delle elezioni amministrative, abbiamo avuto modo di confrontare le nostre idee con una parte dei partiti del centrosinistra cittadino e con dei movimenti politico-culturali ben radicati da molti anni sul territorio. Al centro di ogni incontro abbiamo espresso le nostre posizioni riguardo alla disastrosa situazione della politica locale, oramai giunta ai minimi storici, focalizzando l’obiettivo nei riguardi dei bisogni primari della comunità: la carenza dei servizi sociali, il completo blocco del settore agricolo, artigianale, commerciale e culturale, la mancanza di trasparenza. In merito alla figura del candidato sindaco, ribadiamo (come già espresso in un precedente comunicato) le prerogative che il candidato deve possedere: i valori di onestà e legalità. Dunque la priorità assoluta per noi ora, non è unire il centrosinistra, ma è quella di voler dare progettualità e sviluppo alla comunità, facendo ripartire il paese.
Accogliamo dunque l’invito lanciato dal partito dei Verdi, di fare unione su una figura politica che possa trainare un nuovo corso e che sappia dimostrare: esperienza, solidità e capacità nel saper amministrare, ma soprattutto che sia diretto interlocutore per i cittadini.
f.to Il coordinamento
Italia dei Valori - Latiano".

------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi