Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

domenica 12 ottobre 2014

Gioia, commissario del PD: "riunire il centro sinistra"

Riceviamo e pubblichiamo:

"COMINICATO STAMPA COMMISSARIO PD LATIANO

La politica si fa nei circoli, le eventuali ingiustizie si combattono ricorrendo agli organi preposti del partito, non si può scrivere ai giornali e poi disertare le riunioni del circolo.
Il circolo di Latiano è stato commissariato, questo è un dato di fatto, tutto quello che c’era prima, organi compresi, sono azzerati, chiunque parla e scrive per conto del partito non è autorizzato a farlo.
Il partito a Latiano deve ripartire, ed io da Commissario intendo ascoltare tutti, per questo ho partecipato ad un incontro promosso dal centro-sinistra di Latiano.
In quell’assemblea ho detto in maniera chiara che il circolo del PD di Latiano intende, in perfetta sintonia con il progetto regionale e nazionale, riunire tutto il centro sinistra presente nella città, ed assumere nel contempo un ruolo centrale all’interno della coalizione.
Alla riunione del centro sinistra ho anche ribadito quello che deve essere il rapporto del partito unitamente al gruppo consigliare in questi ultimi mesi di legislatura, che pur rimanendo all’opposizione, sarà attento a quelle idee, a quei dispositivi, a quei progetti che andranno nella direzione della crescita di Latiano.
All’indomani dell’incontro con le forze del centro sinistra ho ritenuto utile convocare una riunione degli iscritti per Il giorno 9 ottobre, chiedendo la collaborazione del consigliere Gioiello e dell’ex segretario per la pubblicità dell’incontro.
Alla riunione, svoltasi regolarmente, ho comunicato il resoconto dell’incontro con le forze del centro sinistra, i presenti hanno condiviso il percorso da me indicato e si è convenuto, all’unanimità, di azzerare tutti gli impegni presi dalla segreteria, candidature a Sindaco comprese.
Inoltre si è deciso di avviare una campagna d’ascolto per il programma e per il tesseramento, invitando alla partecipazione le forze sociali e politiche presenti sul territorio.
Il Commissario del PD di Latiano si ritiene a disponibile per tutti coloro che intendono mettere a disposizione del partito le loro idee e soprattutto di coloro che intendono lavora per unire.
Il prossimo incontro è previsto per giovedì16 ottobre alle ore 19,00 presso ilcircolo cittadino.
f.to Tommaso Gioia
Commissario PD Latiano".

-----------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi