Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

venerdì 2 agosto 2013

Maggioranza: per "Amici per Latiano" regna il caos

Riceviamo e pubblichiamo: 

"IL CAOS E IL SINDACO DE GIORGI
Ormai diventa difficile cercare di capire il Sindaco De Giorgi e la sua maggioranza.  A distanza di pochi mesi dal turnover degli Assessori, la nuova Giunta già perde pezzi con le dimissioni dell’Assessore Catanzaro, prendiamo atto delle motivazioni espresse nel comunicato, riconoscendo alla Sig.ra Catanzaro onestà intellettuale e amministrativa.
Lo show continua: il Sindaco non si limita solo a cambiare assessori a cercare continuamente in Consiglio Comunale di rattoppare la maggioranza, adesso elargisce laute convenzioni, (per circa 80.000,oo euro annui) a liberi professionisti per problematiche che a nostro avviso sono superflue oppure possono essere seguite dai funzionari del Comune.
Sig. Sindaco non crede che invece di giocare a distruggere e sperperare i soldi dei cittadini latianesi è arrivato il tempo di dare risposte ai cittadini del suo operato che tanto sta danneggiando l’immagine della nostra Latiano?
Non si rende conto dello sperpero di denaro pubblico, di opere iniziate da tre anni che sono la scusa delle convenzioni, via Roma; cimitero; lottizzazioni, Ariete ecc.
Ci fermiamo qui, ma vorremmo chiederle conto sulle scuole, raccolta rifiuti, sulle promesse del palazzetto dello sport, isola ecologica, musei e una risposta approfondita sul Pio Istituto C. Scazzeri.
Inoltre, riconosciamo ad una parte della minoranza una posizione intransigente nei confronti di una maggioranza arrogante e dannosa per Latiano, mentre il gruppo politico (Fratelli d’Italia) oltre a non prendere una posizione nei confronti della maggioranza, usa una opposizione di facciata troppo spesso docile e collaborativa,  riteniamo che è dovere dell’ intera opposizione, in questo momento, essere coesa e portare a conoscenza i cittadini latianesi della situazione economica e politica del Comune di Latiano, i cui danni economici causati dal Sindaco De Giorgi e la sua maggioranza ricadranno, in un futuro prossimo, sui cittadini contribuenti.
F.to: IL MOVIMENTO AMICI PER LATIANO".

---------------------
LA VOCE DI LATIANO: informa i latianesi