Riceviamo e pubblichiamo:
"Agli Organi d’informazione
TUTTI A LATIANO PER SOSTENERE L’INIZIATIVA LA VERITA’ SUL PALAZZETTO
Domenica mattina alle ore 10.30 su iniziativa dei Consiglieri Comunali Pino Natale e Cosimo Rubino si terrà una assemblea cittadina, dove tutta la cittadinanza è invitata a partecipare per sollecitare l’Amministrazione Comunale a dare delle risposte chiare sul futuro del nuovo Palazzetto dello sport, struttura iniziata male dalla precedente Amministrazione e abbandonata dall’attuale.
Sono trascorsi oramai cinque anni da quando sono iniziati i lavori e mai sono stati completati. Sono stati spesi €.450,000 e l’opera è abbandonati ai vandali e non potrà essere utilizzata dai tanti giovani per ancora svariati anni.
Dopo varie interrogazioni mozioni e impegni presi dall’attuale Amministrazione e mai mantenuti, siamo costretti a fare questa azione di forza perché riteniamo giusto non aspettare più. Per queste ragioni abbiamo anche deciso di non partecipare più ai prossimi Consigli Comunale fino a quando non verrà inserito come PRIMO PUNTO all’ordine del giorno il completamento del palazzetto dello sport.
F.to: RUBINO COSIMO e PINO NATALE".
------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi