Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

mercoledì 27 febbraio 2013

Calcio: il Latiano pareggia, Carbone commissario straordinario della società


Riceviamo e pubblichiamo:

"Intervista post-partita a mr. Emanuele Carteni
L'allenatore, subentrato a Mino Miglietta, rilascia alcune dichiarazioni dopo il pareggio in trasferta a Monteiasi.
Raggiunto telefonicamente nel dopo gara, mr. Carteni, non si sbilancia sulla gara con i Delfini.
Mister, un sunto della partita?
Un buon pareggio su un campo molto difficile, sia per la squadra sia per le stesse condizioni del terreno di gioco. Inoltre le molte defezioni di oggi (tra tutte Pica, Giannone, Angelè, ndr) ci hanno portato a giocare una gara attenta senza troppe presunzioni.
Come si è svolto il match?
Il primo tempo è stato abbastanza propositivo. Abbiamo giocato una buona prima frazione creando anche qualche occasione da gol. Nel secondo tempo abbiamo sofferto per una decina di minuti superato il quindicesimo, ma alla fine abbiamo resistito portando a casa un punto.
Come vede il match di domenica prossima in casa contro il Leporano?
Non nego che bisogna lavorare ancora molto, sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista psicologico. I ragazzi hanno tanta voglia di salvarsi e sono disposti a sacrificarsi appieno per raggiungere questo obbiettivo. Bisogna essere ottimisti, la situazione delle squadre nel nostro gruppetto di punti ci permette di ben sperare ma anche di stare attenti a non fare altri passi falsi.
In settimana il nuovo mister rilascerà una intervista video al nostro ufficio stampa.
Pietro Andriulo,
Ufficio Stampa US Latiano".

COMUNICATO DELLA SOCIETA': 
"Dopo aver nominato la settimana scorsa il Mister Emanuele Carteni alla guida del Latiano, il Consigio Direttivo prende coscienza delle dimissioni del Presidente Gemma e fermo restando la sua vicinanza ed affetto alla squadra e alla società che perdureranno sino alla fine della stagione in corso, il Cosiglio stesso nomina Commissario Straordinario il dg Fabio Carbone che sarà portavoce ed espressione delle volontà di tutto lo staff tecnico e dirigenza per cercare di raggiungere l'obiettivo della salvezza".

---------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi