Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

mercoledì 25 luglio 2012

L'Us Latiano Calcio si iscrive al campionato, grazie all'iniziativa "Sostieni il calcio a Latiano"

Riceviamo e pubblichiamo:

"COMUNICATO STAMPA - 24 LUGLIO 2012 -
A conclusione dell’iniziativa avviata 3 settimane fa con lo slogan “ sostieni il calcio a Latiano” , il consiglio direttivo straordinario dell’US Latiano è lieto di comunicare di aver concluso positivamente l’iniziativa avendo pertanto raggiunto l’obiettivo di iscrivere la squadra con la domanda di ripescaggio in Promozione come promesso, ratificando il tutto nel giorno di martedi 24 luglio alle ore 14.00 presso la sede del Comitato Regionale FIGC a Bari.
In attesa del responso per la Promozione che sarà ufficialmente comunicato non prima del 3 agosto, in ogni caso il calcio a Latiano è salvo con il campionato di Prima Categoria e di questo l’intero Consiglio Direttivo ne va enormemente fiero e soddisfatto.
Per quanto detto e raggiunto, i consiglieri Carbone, Aymonetto, Agnello, Scarafino, Orsini, Tauro, Di Potenza, Rubino, Scalera e Salamina RINGRAZIANO tutta la cittadinanza latianese per la sensibilità dimostrata in queste settimane in particolare da parte di sportivi e noti appassionati di calcio, amici della società da sempre; RINGRAZIAMO l’amministrazione Comunale nella persona del Sindaco e dell’assessore Ble che si è speso sin dal primo minuto per avviare questa campagna sportiva con una collaborazione proficua che continuerà anche nel corso del nuova stagione; RINGRAZIAMO inoltre la determinante collaborazione con la Pro Loco nella persona del Prof. Galasso con il quale la società ha avviato diverse iniziative in merito.
Per quanto concerne ora l’aspetto tecnico, si avvia ufficialmente la fase 2, cioè quella di avviare e concludere trattative con nuovi soci ed imprenditori interessati che porteranno alla costituzione del nuovo consiglio Direttivo.
Volendo ribadire un plauso e ringraziamento al dimissionario presidente Gemma, al Mister Ribezzi e il suo staff per il quale va tutta la nostra stima per i brillanti risultati ottenuti nella scorsa stagione, l’attuale Consiglio Direttivo straordinario NoN assumerà scelte tecniche le quali invece saranno interamente demandate al nuovo Consiglio Direttivo che si assumerà l’onere economico di gestire la nuova stagione sportiva e pertanto si anticipa che nel prossimo comunicato ufficiale saranno formalizzate le dimissioni del Commissario Fabio Carbone e sarà presentato il nuovo Presidente ed organigramma societario della Prima squadra che illustrerà le scelte tecniche e logistiche. Così deciso, si ringrazia ancora tutta la cittadinanza di Latiano per la passione e l’impegno dimostrato.
F.to: Il consiglio Direttivo
Il Commissario
Fabio Carbone".

-------------------
COMUNICATI STAMPA ALL'INDIRIZZO: latiano.splinder@libero.it