Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

venerdì 17 febbraio 2012

Cariolo (SeL) nuovo assessore della giunta De Giorgi

Riceviamo e pubblichiamo:

"Comunicato Stampa
Il Sindaco di Latiano Antonio De Giorgi, in data 16 febbraio u.s., ha conferito l’incarico di assessore con delega all’Urbanistica, Arredo Urbano e Politiche Comunitarie al Consigliere Comunale Felice Cariolo.
Era necessario procedere alla nomina, dopo le dimissioni dell’assessore all’urbanistica, per dare completezza alla Giunta Municipale e per organizzare celermente tutte le iniziative in corso, a cominciare dal Piano Urbanistico Generale (PUG).
C’è da lavorare molto in un settore, come quello urbanistico, tanto decisivo per lo sviluppo della nostra Città e per ridare impulso e slancio alle attività artigianali, commerciali e al lavoro. Per tali ragioni giovedì 23 p.v. è stata indetta l’Assemblea Cittadina che vedrà tutte le componenti produttive, sociali e intellettuali impegnate a costruire un percorso di idee e proposte per la definizione del PUG.
Il neo assessore Felice Cariolo, il più suffragato della Lista “Sinistra per Latiano”, fa parte del Partito del Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola (SEL). Pertanto, con questa nomina rimangono inalterati i rapporti politici e il ruolo tra le varie componenti della maggioranza e conseguentemente permette l’entrata in Consiglio Comunale del prof. Giovanni Calcagno, componente del movimento Ecopacifisti-A Sinistra.
La prudenza avuta dal Sindaco, in questa circostanza, per favorire la riflessione e il dibattito, non può essere confusa come una sorta di immobilismo e di vuoto amministrativo, come qualcuno interessato a scompaginare la maggioranza, afferma in maniera sconsiderata ed irresponsabile. La scelta di Cariolo, è una scelta di coerenza che deve essere valutata come rafforzamento dell’Amministrazione Comunale considerando anche il contributo e l’apporto che  Giovanni Calcagno e gli Ecopacifisti daranno.
Inoltre, il Sindaco ha conferito la delega alla Viabilità all’Assessore allo Sport e Politiche Giovanili Giuseppe Ble.
Latiano 17-2-2012.
F.to: IL SINDACO Antonio De Giorgi".
-----------------
COMUNICATI STAMPA ALL'INDIRIZZO: latiano.splinder@libero.it