La "Voce di Latiano", il blog che racconta Latiano. Notizie, cronaca, politica, sport, cultura, teatro, concerti, eventi, news e comunicati stampa dalla città di Latiano (Brindisi).
Come contattarci:
L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it
I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.
I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.
martedì 3 gennaio 2012
Solidarietà a De Punzio da Fli e Pdl
Riceviamo e pubblichiamo i seguenti comunicati, gentilmente inviati dai Sig.ri Rucco e Natale:
"Comunicato Stampa.
L’episodio verificatosi la notte di Capodanno presso l’abitazione del Presidente del Consiglio Comunale di Latiano, fatta oggetto di un’ingiustificato attentato dinamitardo, è preoccupante e intimidatorio.
Pertanto, FLI sezione di Latiano esprime la massima solidarietà e sostegno al Presidente del Consiglio Comunale di Latiano Salvatore De Punzio, rimanendo fortemente conviti che tali atti debbano essere severamente condannati.
Questo, unito a tanti altri gravissimi fatti di cronaca avvenuti nella nostra provincia, e aventi come vittime liberi cittadini e rappresentati delle istituzioni locali, rappresenta solo il sintomo più evidente di una grave patologia che rischia di uccidere completamente la nostra società.
Pertanto restiamo in attesa di una ferma e concreta risposta da parte delle forze dell’ordine locali, affinchè le tante attestazioni di stima e solidarietà nei confronti del nostro Presidente del consiglio comunale non restino lettera morta.
F.to: Circolo FLI di Latiano".
"AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
E, P.C.
AL SINDACO DEL COMUNE DI LATIANO
AL SEGRETARIO GENERALE
In relazione al grave episodio verificatosi il 31.12.2011, intendiamo esprime a Lei e alla Sua famiglia tutta la nostra solidarietà, condannando fortemente ogni gesto di violenza rivolto alle Istituzioni e, soprattutto, agli uomini che, come Lei, con sacrificio e passione, da anni sono attivamente impegnati nella politica latianese.
Restiamo quindi a disposizione, indipendentemente dal noruolo politico, ad appoggiare qualsiasi iniziativa che l’amministrazione vorrà adottare a tutela della legalità ed a sostegno delle istituzione e dei cittadini. F.to: PDL Latiano".
-------------------
COMUNICATI STAMPA ALL'INDIRIZZO: latiano.splinder@libero.it