Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

lunedì 19 dicembre 2011

Problemi di parcheggio, e di vicinato, in via cesaria

Riceviamo e pubblichiamo, dal Sig. F.O., la seguente nota:

"Oggetto: Accade in Via G.ppe Cesaria.
Può accadere in via G.ppe Cesaria di trovare la propria auto danneggiata o impossibilitata ad uscire dal parcheggio in quanto bloccata avanti e dietro da altre vetture.
Gli artefici di questo sono i vicini e dirimpettai che pur di non vedersi parcheggiata un’auto (tranne la loro) sotto la propria abitazione commettono simili atti.
Ma partiamo dall’inizio raccontando che la viabilità di via G.ppe Cesaria, per un errore progettuale, non ha mai consentito il regolare passaggio delle auto per causa delle macchine in sosta su entrambi i lati; per ovviare a ciò l’ex comandante dei Vigili Urbani di Latiano, Tito Ragusa, ravvisando tale criticità inibì la sosta su un lato al fine di superare parzialmente il problema.
Chiaramente, essendo una pubblica via tutti hanno potuto parcheggiare le auto sul lato consentito. Ciò ha scatenato la rabbia dei residenti che vedendosi parcheggiata l’auto del vicino, la danneggiano o non gli consentono di uscire bloccandola avanti e dietro con le loro auto.
E la cosa non si ferma qui perché se per caso trovano il posto occupato, a qualunque ora del giorno suonano per far spostare l’auto.
Altri invece, “sapientemente” e fregandosene di tutto e di tutti hanno fatto richiesta dello spazio adibito agli inabili.
Alcuni di loro non sono neanche i proprietari degli immobili ma dei semplici affittuari.
Per concludere vorrei inviare un messaggio a coloro che pensano di venire ad abitare in questa via, o in fitto o in vendita, di tener conto di questa vergognosa situazione".
----------------------
COMUNICATI STAMPA ALL'INDIRIZZO: latiano.splinder@libero.it