Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

martedì 29 novembre 2011

Il Latiano vince 3-2 sul Cellino, ed è terzo in classifica


Riceviamo e pubblichiamo:

"SUPER LATIANO CONTRO IL FORTE CELLINO: TRIPLETTA DEL CENTRAVANTI PANICO
Il Derby inizia in salita per i rossoblù che dopo soli 10 minuti passano in svantaggio a causa di una disantezzione difensiva che il il numero 10 biancoverde non perdona. Il Latiano risponde benissimo e in soli dieci minuti ribalta il risultato con una doppietta di Panico, prima su rigore e successivamente in scivolata mette dentro un spiovente da destra. Propio sullo scadere del primo tempo il Cellino trova il pareggio, con il solito Quarta, che con un tiro in diagonale spiazza l´estremo difensore rossoblù. Nel secondo tempo la formazione biancoverde fa paura e dopo solo 2 minuti fa tremare la porta difesa da Semeraro con un potente tiro di Mummolo che colpisce la traversa. Al 75´ continua la sfortuna per il Cellino che colpisce due volte la traversa in meno di 5 minuti; ma il Latiano non si arrende e nel finale trova il goal vittoria con il bomber Panico che realizza la sua prima Tripletta in rossoblù. Grande soddisfazione per i ragazzi di mister Ribezzi che ancora una volta dimostrano di avere tutte le carte in regola per dare fastidio a tutte le grandi del campionato, come il Cellino appunto, dimostrando una tenuta atletica e tecnica davvero straordinaria, oltre alla consapevolezza anche di avere uno dei centravanti più forti del girone. Pubblico delle grandi occasioni anche in questo derby e tifosi latienesi entusiasti per questo clima di calcio ritornato ai vecchi fasti di un tempo; ora domenica a Galatone e si prevede una grande seguito: la Società informa tutti i sostenitori che vogliono seguire la trasferta di contattare la segreteria della sede.

FORMAZIONI:
LATIANO: Semeraro, Morleo, Cecere D., Solazzo, Turrisi, Amaddio, Cecere M., Nuzzo, Panico, Del Zotti(Carbone 33´st), Di Potenza.
CELLINO: Mummolo M., Giannone, Giannotti, Commendatore, Indirli,
Sponziello, Nestola(Friscina 41´st), Scozia P., Chiriut, Quarta, Mummolo G.

CLASSIFICA
1° FRANCAVILLA 26
2° CELLINO 21
3° LATIANO 19
4° SURBO 18
5° SCORRANO 18
6° RUFFANO 17
7° CAMPI 16
8° BRINDISI 15
9° GALATONE 15
10° PARABITA 14
11° VEGLIE 14
12° MESAGNE 12
13° TAVIANO 10
14° TIGGIANO 10
15° UGGIANO 9
16° PORTO CERAREO 3

----------------------
COMUNICATI STAMPA ALL'INDIRIZZO: latiano.splinder@libero.it