Riceviamo e pubblichiamo:
"Idea Radio spegne per un giorno la sua voce, le sue voci. Lunedì 21 maggio, in occasione dei funerali di Melissa Bassi, vittima dell’attentato di Brindisi, l’emittente radiofonica interrompe i suoi programmi in memoria della giovane studentessa.
L’emittente radiofonica brindisina Idea Radio, che da sempre è esempio di attenzione al territorio e il cui motto è “dare voce a chi non ha voce” sceglie il silenzio, nella giornata di lunedì 21 maggio.
Dopo aver raccontato per dovere di cronaca i momenti tragici successivi all’esplosione che sabato 19 maggio è costato la vita della giovane mesagnese Melissa Bassi e a causa del quale altre giovani vite sono ancora sospese.
Una grande ferita ha trafitto il nostro territorio e l’Italia tutta, la speranza della fanciullezza delle giovani tragicamente coinvolte in un gesto insano, insensato che ha colpito un luogo simbolo del futuro in cui i giovani si formano alla vita, l’Istituto professionale Francesca Laura Morvillo Falcone, e il cui nome porta con se una grande carica di significati.
Idea Radio che i giovani li vive e li supporta, soprattutto nel panorama musicale, vuole con il suo silenzio essere vicina alla famiglia Bassi e alle città di Brindisi e Mesagne in questo terribile momento".
--------------------
COMUNICATI STAMPA ALL'INDIRIZZO: latiano.splinder@libero.it